Avviso di Deposito del piano di localizzazione della rete di comunicazione relativa al Comune di Melzo per l’anno 2021

Pubblicato il 10 dicembre 2020 • Ambiente

Il Responsabile del Settore GT, con nota prot. n. 38179 del 10.12.2020 avente per oggetto: "avviso di deposito del piano di localizzazione della rete di comunicazione relativa al Comune di Melzo per l’anno 2021" rende noto che sono stati depositati agli atti del Comune i sottoelencati Piani di Localizzazione:

I piani sono visionabili sul sito web istituzionale www.comune.melzo.mi.it nella pagina del Servizio Utilizzo e Tutela delle Risorse Naturali.

Si informa che è possibile presentare specifiche osservazioni all’indirizzo PEC del Comune di Melzo comunemelzo@pec.it da parte dei cittadini, associazioni o comitati da cui possa derivare pregiudizio all’installazione dell’impianto non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo pretorio del Comune e pertanto entro il 11 gennaio 2021.

Avviso di Deposito del piano di localizzazione