Avvio del procedimento di redazione del nuovo Piano di Governo del Territorio

Pubblicato il 23 novembre 2018 • Edilizia

Si rende noto che con Deliberazione n. 138 del 15.11.2018 la Giunta Comunale ha avviato il procedimento per la redazione del nuovo Documento di Piano e delle varianti del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole, quali atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (PGT). Si avvisa pertanto che chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 19.02.2019. I suggerimenti e/o proposte, compresi gli elaborati eventualmente allegati a corredo, dovranno essere redatti in duplice copia in carta semplice e protocollati presso lo Sportello Polifunzionale SpazioCittà in P.zza Vittorio Emanuele II n. 1, oppure inviati tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comunemelzo@pec.it. Il presente avviso è pubblicato all’ Albo Pretorio on-line sul sito web del Comune.