Area ex stabilimento Galbani sita in via Cavour, Invernizzi, Roma.

Pubblicato il 19 novembre 2018 • Ambiente

Si comunica che sabato 3 novembre i volontari della protezione civile di Melzo, su richiesta dell’Amministrazione comunale, hanno eseguito lo sfalcio e la pulizia straordinaria dell’area ex stabilimento Galbani sita in via Cavour, Invernizzi, Roma.

Successivamente il personale CEM Ambiente spa ha recuperato nella stessa area 560 KG di rifiuti indifferenziati.

Si ricorda che l’abbandono dei rifiuti in qualsiasi luogo, oltre che essere fonte di possibili problemi igienico sanitari e di degrado, è pratica vietata e punita con sanzioni.

Inoltre i costi sostenuti per il loro smaltimento risultano essere notevolmente maggiori rispetto allo stesso quantitativo di rifiuti differenziati ed esposti correttamente.

Per preservare il decoro urbano fai la raccolta differenziata!