Servizi comunali APERTI su APPUNTAMENTO

Pubblicato il 20 ottobre 2020 • Anagrafe , Comune , Servizi

I servizi comunali sono aperti  SOLO SU APPUNTAMENTO.

Gli utenti potranno accedere al palazzo comunale per i servizi esclusivamente su appuntamento chiamando il numero 02951201 opzione "9" nei giorni di Lun., Mar., Mer., Ven. dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Il mercoledì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Per informazioni generiche: scrivere una mail a spaziocitta@comune.melzo.mi.it  oppure chiamare il centralino 02951201, opzione "9".

Le modalità di accesso e i contatti dei vari servizi sono reperibili  QUI.

Si invita caldamente la cittadinanza a privilegiare i canali telematici per la richiesta di informazioni e l'inoltro di istanze.

L'accesso al Comune sarà regolamentato e dovrà rispettare le norme di sicurezza previste dalle normative in vigore.

Per evitare assembramenti si richiede il rispetto assoluto dell'orario dell'appuntamento.

Occorre presentarsi con il codice assegnato in fase di prenotazione.