Al cinema con la Consulta Cultura

Pubblicato il 19 febbraio 2020 • Comune , Cultura Via Martiri della Libertà, 5, 20066 Melzo MI, Italia

EVENTO ANNULLATO. A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio del Ministri del 1 marzo 2020, in merito all'emergenza epidemiologica da CODIV-19. Il Decreto sarà valido fino a domenica 8 marzo 2020 compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni, delle quali daremo tempestiva comunicazione.

Parole, Note, Colori, Numeri…
Dal 5 febbraio all'11 marzo
Tutti i MERCOLEDÌ ore 17.15 e 20.45*
Cinema ARCADIA Melzo
*proiezione ufficiale con introduzione
ingresso: 5 euro, tariffa unica

"La Consulta Cultura in collaborazione con Cinema Arcadia con il patrocinio e il sostegno del Comune di Melzo organizzano una rassegna di film che affrontano e stimolano a riflettere sulle tematiche della Letteratura, Arte, Musica, Teatro… e Vita. Ogni film viene proposto sia in fascia oraria pomeridiana ore 17.15 sia in fascia oraria serale ore 20.45. La proiezione delle ore 20.45 è quella Ufficiale con Presentazione Iniziale a cura delle Associazioni della Consulta Cultura coinvolte nell’iniziativa.

Programma completo

Allegato 4.95 MB formato pdf