Regione Lombardia

Avviso -  procedimento VAS della Variante Generale al PGT del Comune di Melzo – individuazione dei soggetti interessati e definizione modalità di informazione e comunicazione.

Pubblicato il 17 giugno 2020 • Ambiente

"Si comunica che con Determinazione n. 21 del 04.06.2020 sono state individuati i soggetti competenti in materia ambientale, gli Enti territorialmente interessati da invitare alla prima Conferenza di valutazione in cui verrà illustrato il Rapporto Ambientale preliminare – Documento di scoping afferente la variante generale del PGT del Comune di Melzo.

Viene altresì attivato il processo di partecipazione dei cittadini attraverso il deposito per 30 gg. (dal 18.06.2020 al 18.07.2020) presso gli uffici comunali (Ufficio Tecnico) del Rapporto Ambientale preliminare – Documento di scoping, consultabile anche sul sito del Comune di Melzo e sul sito SIVAS di Regione Lombardia http://www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas/

Chiunque ne abbia interesse, ai sensi dell'art.14, comma 3 del D.Lgs 152/06 e s.m.i., può prendere visione della documentazione messa a disposizione e formulare osservazioni entro il 18.07.2020 da presentare al Comune di Melzo – piazza Vittorio Emanuele II, n.1 – 20066 Melzo (MI) o trasmessa via PEC all'indirizzo: comunemelzo@pec.it".

Si avvisa che il giorno 27 luglio 2020 alle ore 10.00 è convocata la prima seduta della conferenza di valutazione (seduta introdutttiva) inerente la procedura di VAS finalizzata ad illustrare il Rapporto Ambientale preliminare – Documento di Scoping e sono invitati i soggetti competenti in materia ambientale, gli Enti territorialmente interessati ed altri soggetti ed Enti territorialmente interessati.

In allegato il testo completo dell'Avviso redatto dall'autorità procedente e il testo del Rapporto Ambientale preliminare - documento di Scoping.

avviso autorità competente ai soggetti interessati
Allegato 381.00 KB formato pdf
Scarica
Rapporto Ambientale preliminare_documento di scoping
Allegato 12.36 MB formato pdf
Scarica