Attività estive per ragazzi e bambini

Pubblicato il 5 giugno 2020 • Comune , Comunicati Stampa , Giovani , Servizi

L’amministrazione è impegnata per garantire ai nostri bambini una estate di svago e ricreazione anche in questo clima particolare di relazioni sociali.

L'emergenza sanitaria ancora in atto impone la sperimentazione delle attività dei centri estivi con modalità differenti di lavoro, ripensando ai servizi e alle offerte che vengono messe a disposizione delle famiglie alla luce di un obiettivo comune. Abbiamo fatto appello anche a tutte le forze associative della nostra comunità per organizzare un palinsesto di attività, che in ordine alle limitazioni di legge con protocolli molto rigidi ed inderogabili possa favorire l’accoglimento del maggior numero di utenti, che nostro malgrado sarà inferiore rispetto agli anni scorsi.

La prossima settimana saranno disponibili sul sito del comune e tramite tutti gli altri strumenti di comunicazione le informazioni al riguardo.