Estate 2020: rilevazione disponibilità di collaborazione per attività estive con bambini e ragazzi

Pubblicato il 25 maggio 2020 • Comune , Emergenza , Scuola , Servizi , Sociale , Sport

L'emergenza sanitaria in atto ci sta facendo sperimentare modalità differenti di lavoro, ripensando ai servizi e alle offerte per l'estate che vengono messe a disposizione delle famiglie alla luce di un obiettivo comune e a partire dalle esigenze della comunità stessa.

Per questo abbiamo creato un questionario per rilevare competenze, spazi e disponibilità sia rivolto alle organizzazioni/associazioni del territorio, sia rivolto a singoli cittadini.

Se hai voglia di dedicare un po' del tuo tempo e/o delle tue capacità durante i mesi estivi per i bambini e i ragazzi di Melzo compila il questionario cliccando

qui per i cittadini

qui per le organizzazioni/associazioni