Regione Lombardia

COnVoIDoniamo - Fondo Comunale di emergenza

Pubblicato il 15 dicembre 2020 • Comune , Comunicati Stampa , Emergenza , Sociale

Il Comune di Melzo ha ripristinato il FONDO COMUNALE DI EMERGENZA, con delibera di Giunta Comunale, n.118 del 10 dicembre 2020, al fine di attivare una misura di sostegno esclusivamente con l’acquisto di beni alimentari di prima necessità per i cittadini che si trovano in condizioni di estrema e momentanea difficoltà.

È un’iniziativa molto importante, in quanto con i fondi raccolti sarà possibile aiutare tutti coloro che, data l’emergenza in atto, non dispongono dei mezzi primari di sostentamento.

Sono certo di poter confidare nella generosità di tutti: cittadini, realtà aziendali e associazioni di categoria. La NOSTRA MELZO si è SEMPRE DISTINTA per essere una comunità responsabile e solidale ed in questo momento lo confermeremo, INSIEME!

IL VOSTRO SINDACO
Antonio Fusè

ISTRUZIONI D’USO

Ai sensi dell’ordinanza n. 658/2020 e con i benefici fiscali previsti dall’art. 66 del DL 18/2000 il Comune raccoglie donazioni, da destinare all’emergenza alimentare conseguente al COVID-19, sul conto della Tesoreria Comunale al seguente IBAN:

IT88N0503433402000000006801

Nella causale del versamento indicare DONAZIONE EMERGENZA ALIMENTARE COVID-19 e se si versa per conto personale o aziendale.

Si invita a conservare i documenti di spesa ai fini della detrazione.

locandina
Allegato formato pdf
Scarica