Bando di mobilità per n. 3 posti a tempo pieno ed indeterminato di cat. C profilo professionale “Istruttore amministrativo”.

Pubblicato il 19 agosto 2020 • Comune , Lavoro

Bando di mobilità volontaria mediante selezione per colloquio e valutazione del curriculum per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno ed indeterminato di Categoria C profilo professionale “Istruttore amministrativo”.

Tutte le info nella sezione Bandi di Concorso

Presentazione delle domande: entro le ore 12 del giorno 18 settembre 2020

Modalità di inoltro della domanda:

 all’indirizzo di posta certificata comunemelzo@pec.it (valido solo per messaggi provenienti da casella di posta certificata);

 con consegna allo Sportello polifunzionale “Spazio Città” negli orari di apertura

 per posta a Comune di Melzo (MI) – Servizio Risorse Umane – CAP 20066 – Melzo, piazza Vittorio Emanuele II n.1;

 utilizzando la piattaforma telematica da portale istituzionale con accesso SPID o CNS (Carta nazionale dei servizi)

Bando e domanda di partecipazione