Servizi comunali APERTI su APPUNTAMENTO

Pubblicato il 27 maggio 2020 • Comune

I servizi comunali sono aperti  SOLO SU APPUNTAMENTO.

Gli utenti potranno accedere al palazzo comunale per i servizi esclusivamente su appuntamento chiamando il numero 02951201 nei giorni di Lun, Mar, Ven dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il Mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00. Per lo Sportello Polifunzionale  anche il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per info generiche: scrivere una mail a spaziocitta@comune.melzo.mi.it  oppure tel. centralino 02951201. Le modalità di accesso e i contatti dei vari servizi sono reperibili  QUI.

Si invita comunque la cittadinanza a privilegiare i canali telematici per la richiesta di informazioni e l'inoltro di istanze.

L'accesso al Comune sarà regolamentato e dovrà rispettare alcune norme di sicurezza.

Per evitare assembramenti si richiede il rispetto assoluto dell'ora dell'appuntamento.

Occorre presentarsi con il codice assegnato in fase di prenotazione.