Concorso LET’S GREEN, Melzo al terzo posto…melzesi partecipate e scaliamo la classifica!

Pubblicato il 15 ottobre 2020 • Ambiente , Comune , Giovani , Scuola

Partecipare a LET’S GREEN , è facile, si possono vincere fantastici premi e farai vincere il tuo Comune.

LET’S GREEN è un concorso a premi promosso da Gruppo CAP e sostenuto dai sindaci della Città Metropolitana che premia i tuoi comportamenti sostenibili.

Con soddisfazione comunichiamo che siamo attualmente al terzo posto nella classifica dei Comuni della Città Metropolitana sopra i 15.000 abitanti.

Ci sono premi in palio per i singoli cittadini, per le associazioni, per le scuole e anche per i Comuni i cui cittadini abbiano partecipato numerosi.

Vi invitiamo a partecipare al Concorso che non solo vi potrà far vincere bellissimi premi ecologici e sostenibili (Panda Biometano, Bici elettrica, ecc ecc.)  ma potrete anche sostenere la vittoria del vostro Comune, scaliamo la classifica generale e aspiriamo a vincere!

Il vostro Comune può vincere premi importanti grazie a voi!

PARTECIPA su letsgreen.gruppocap.it  hai tempo solo fino al 30 novembre 2020.

Allegato 154.00 KB formato jpg