Questionario per i commercianti - "Distretto Urbano del Commercio"

Pubblicato il 10 giugno 2020 • Commercio

Finanziamenti regionali per la ripresa delle attività economiche.

Per sostenere il difficile periodo attuale il Distretto del Commercio intende attivare delle azioni e sostenere economicamente con un apposito bando gli operatori economici del territorio, attingendo a risorse regionali, che ammontano ad € 100.000,00 complessivi per le imprese della Città.
Al fine di comprendere con maggior dettaglio i  bisogni e le esigenze dei commercianti, e per redigere il bando da sottoporre alla valutazione di Regione, il Distretto del Commercio ha predisposto un breve questionario diviso in quattro sezioni che è disponibile anche accedendo direttamente alla pagina del Distretto sul portale istituzionale del Comune di Melzo.
Invitiamo caldamente i commercianti a compilarlo per dare un aiuto il più concreto possibile nel restituire la fotografia della situazione attuale del commercio melzese, anche in riferimento all'emergenza sanitaria che ci ha colpiti, e per capire come orientare la strutturazione del bando.