Regione Lombardia

Bando "Distretto del Commercio" - percorso di partecipazione

Pubblicato il 11 giugno 2020 • Commercio

Regione Lombardia ha pubblicato il nuovo Bando a favore dei Distretti, che permetterà di mettere a disposizione delle realtà commerciali di Melzo fino ad € 100.000 di contributi, per la ripresa economica. 

Così, il Comune, in collaborazione con Confcommercio Melzo, nell'ambito del Distretto Urbano del Commercio "Ti conviene in città", propone un percorso di ascolto per rilevare necessità e bisogni e stabilire una mappa delle priorità sulle quali intervenire per elaborare uno specifico progetto da proporre, con il predetto bando, a Regione Lombardia. 

A tal fine sono previsti  incontri on line che si svolgeranno il 18/06/20 dalle 16.00 alle 17.00 ed il 19/06/20 dalle 14.00 alle 15.00

E' possibile iscriversi all'indirizzo e- mail ticonvieneincitta.melzo@gmail.com con la possibilità di partecipare presso la Sede Comunale (sala consigliare max 25 persone) oppure on-line attraverso apposito link che verrà trasmesso nella giornata stessa dell’incontro.

Riteniamo essenziale il contributo delle attività economiche del Distretto, che invitiamo a partecipare numerose, poichè ogni giorno hanno contatto diretto con le persone e conoscono le diverse esigenze della città.