“Melzo Summer Village”: documentazione da presentare per la realizzazione di attività estive

Pubblicato il 8 giugno 2020 • Scuola , Servizi , Sociale

In seguito alla pubblicazione delle Linee guida ministeriali e all’Ordinanza 555 del 29 maggio 2020 di Regione Lombardia, in allegato si offrono indicazioni circa la documentazione da presentare per la realizzazione di attività estive sul territorio del Comune, da inviarsi compilata e firmata a mezzo pec all’indirizzo comunemelzo@pec.it

Le proposte sono da inviare entro e non oltre 7gg. prima della data di avvio delle attività e comunque non oltre il 3 luglio, ponendole all’attenzione dei seguenti ruoli:

- Sindaco Antonio Fusè,

- Assessore alle attività educative Morena Arfani

- Assessore Servizi alla persona e famiglia Valentina Francapi

- Responsabili Servizi alla città e al Cittadino Mariacristina Gioia

- Responsabile Servizi alla persona Lorena Trabattoni

Secondo l’Ordinanza 555 del 29 maggio 2020 di Regione Lombardia, ogni progettazione deve essere avvallata dall’Ente Locale.

Questo consentirà all’Ente di presentare all’ATS di riferimento un palinsesto completo delle offerte che verranno attivate sul territorio del Comune di Melzo per l’estate 2020.

Tutte le progettazioni verranno prese in esame.

Si chiede di indicare precisamente nella proposta progettuale eventuali esigenze logistico organizzative che potrebbero essere ostative e/o condizionanti l’organizzazione di dette attività e che si ritiene utili sottoporre all’A.C per un riscontro/un’indicazione.

Tutte le iniziative che saranno approvate rientreranno nel Planning di Comunità rappresentativo dell’offerta estiva a favore dei cittadini del territorio denominata “Melzo Summer Village 2020”.

1 Indicazioni progetti estivi Melzo Summer Village

2 Dichiarazione sostitutiva Melzo Summer Village