Regione Lombardia

La piscina di Melzo è aperta

Pubblicato il 6 luglio 2020 • Servizi , Sport Via Bruno Buozzi, 20066 Melzo MI, Italia

Riaperto al pubblico da domenica 5 luglio  il Centro Natatorio Buozzi di Melzo (Via Buozzi, 1  Melzo).

La piscina riapre dopo la conclusione dei lavori per rendere l'impianto nuovamente fruibile alla clientela, in piena sicurezza, e dopo aver completato tutte le operazioni tecniche di adeguamento del centro sportivo al protocollo anti covid-19. Successivamente alla riapertura, oltre al nuoto libero, saranno proposti corsi di nuoto, lezioni private e attività di aquafitness.

Sport Management, la società che ha la gestione dell’impianto, garantirà alla clientela un accesso in piena sicurezza, con la struttura che è stata oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19.

Per INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
ATTENZIONE: Il numero 0295736118 è momentaneamente non funzionante, Sport Management ha già contattato il gestore della linea telefonica per far ripristinare la stessa. Vi chiediamo cortesemente di contattarli, fino a nuova segnalazione, via mail all'indirizzo: piscinemelzo@sportmanagement.it - alternativamente è possibile contattare l'impianto anche scrivendo un messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale del Centro Sportivo Buozzi: www.facebook.com/PiscineMelzo/
Ci scusiamo per il disagio


PISCINE BUOZZI
Tel. 0295736118
Mail. piscinemelzo@sportmanagement.it
Web: https://www.sportmanagement.it/it/piscinamelzo/sb-30
Via Buozzi, 1
20066 Melzo (MI)