Centro estivo comunale online gli elenchi ammessi

Pubblicato il 19 giugno 2020 • Comunicati Stampa , Scuola , Servizi

AGGIORNAMENTO NOTIZIA

Per consultare l' elenco degli ammessi consulta la pagina del Centro Estivo Comunale

ATTENZIONE! SI SEGNALA CHE LA STRUTTURA IN CUI SI TERRA’ IL CENTRO ESTIVO COMUNALE PER LA SCUOLA PRIMARIA SARA’ LA SEDE DI VIA DE AMICIS.

Confermata la sede di Via Cervi per la scuola dell’infanzia.

Si ricorda di consegnare il primo giorno il PATTO TRA ENTE GESTORE E FAMIGLIA e la DICHIARAZIONE SULLO STATO DI SALUTE DEL MINORE.

---------------------------------------

Al via le attività estive per i ragazzi!

Le prescrizioni COVID ci hanno costretto a rivedere la tradizionale proposta. Abbiamo però fatto appello a tutte le forze della nostra comunità. Tra pochissimi giorni pubblicheremo anche le iniziative giunte a questa amministrazione provenienti da enti privati, del terzo settore, dagli oratori e dal mondo associativo in modo da rendere note alle famiglie le attività presenti sul territorio.

In attesa delle linee guida e del corrispondente protocollo stiamo già lavorando al fine di poter dare una risposta anche alle famiglie con bambini da 0 – 3 anni.

A partire da venerdì 12 giugno apriranno le iscrizioni per il centro estivo comunale. Il format chiuderà mercoledì 17 giugno. Il giorno venerdì 19 giugno verrà pubblicato l’elenco dei bambini ammessi.

Il centro estivo partirà lunedì 22 giugno e terminerà venerdì 31 luglio con il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30.

Per tutte le informazioni, modulo di iscrizione, tariffe e altro collegarsi al seguente link Centro estivo comunale 2020

Auspichiamo che l’offerta nel suo complesso vada a rispondere alle esigenze della nostra comunità.

L’Assessore alle attività educative
Morena Arfani