Università del tempo libero prossime lezioni

Pubblicato il 11 dicembre 2018 • CulturaVia Dante, 2, 20121 Milano MI, Italia

Università del tempo libero 2018/2019

Di seguito i prossimi incontri:

Martedì 11 dicembre ore 15.00 – STORIA MEDIOEVALE – Relatrice Carla Maria Russo
Dal Comune alla Signoria. 2^ parte

Giovedì 13 dicembre ore 15:00 – LIRICA – Relatrice Lucina Invernizzi

Aleksandr Glazunov: Raymonda.
Il balletto russo tra romanticismo e modernità

Università del Tempo Libero 2018/2019

Oramai consolidate le proposte relative alle lezioni tenute da docenti di significativo livello, che spaziano dall’ambito scientifico a quello storico, letterario, filosofico, musicale dalla natura monografica o che attraverso due o tre incontri consentono di sviluppare ed approfondire tematiche cogliendone le diverse sfaccettature.

Tutti i corsi si terranno in Sala Vallaperti – Palazzo Trivulzio, Via Dante, 2 Melzo

L’iscrizione di € 50 è annuale, per la coppia il costo è di € 90, per i minori di 20 anni l’iscrizione è gratuita.

E’ possibile seguire anche una sola lezione presentandosi prima del suo inizio al costo di  € 5.

Si potrà effettuare il pagamento della quota annuale di iscrizione rivolgendosi alla TESORERIA COMUNALE (presso la Banca Popolare di Milano, filiale di Melzo, Piazza della Vittoria 2 specificando:

ISCRIZIONE UTL 2018/2019.

Per iscriversi è necessario presentarsi in Biblioteca Vittorio Sereni Melzo, Via A. Pasta 43, con la ricevuta per il rilascio della tessera annuale.

Per visualizzare il programma clicca sulla graffetta in alto a destra!

Programma UTL