Inaugurazione della nuova piattaforma ecologica di Melzo

Pubblicato il 10 dicembre 2018 • TerritorioVia Bruno Buozzi, 20066 Melzo MI, Italia

Si terrà sabato 15 dicembrea partire dalle ore 10,30, l’inaugurazione della nuova piatta-forma ecologica di Melzo, situata in via Buozzi, realizzata da Cem Ambiente in collaborazione con il Comune.

La nuova piattaforma è il risultato di 9 mesi circa di lavori che hanno portato a raddop-piarne le dimensioni, a meccanizzare maggiormente le operazioni di scarico rifiuti e a introdurre diverse novità in tema di raccolta: due cassoni per la raccolta degli ingombranti invece di uno; la divisione della raccolta di carta e cartone; la realizzazione di una zona protetta per i rifiuti pericolosi e i RAEE; uno spazio dedicato alla raccolta dei « Grandi bianchi » come i frigoriferi.
Novità importante per i cittadini, anche per quanto riguarda l’ingresso in piattaforma che sarà delimitato da una sbarra apribile tramite Carta dei servizi o Cem card (per le aziende). La zona, inoltre, sarà videosorvegliata grazie all’installazione di due telecamere che garantiranno il costante controllo dell’area.

All’inaugurazione parteciperanno:

Antonio Colombo, Amministratore Unico di Cem Ambiente Spa