Bando "Distretto del Commercio" - percorso di partecipazione

Pubblicato il 16 giugno 2020 • Storia

Il Comune, in collaborazione con Confcommercio Melzo, nell'ambito del Distretto Urbano del Commercio "Ti conviene in città", propone un percorso di ascolto per rilevare necessità e bisogni e stabilire una mappa delle priorità sulle quali intervenire per elaborare uno specifico progetto da proporre a Regione Lombardia attraverso bando che darà accesso ad una premialità di €  100.000,00 per le imprese.

A tal fine sono previsti  incontri on line che si svolgeranno il 18/06/20 dalle 16.00 alle 17.00 ed il 19/06/20 dalle 14.00 alle 15.00.

E' necessario iscriversi all'indirizzo e- mail ticonvieneincitta.melzo@gmail.com con la possibilità di partecipare presso la Sede Comunale (sala consigliare max 25 persone) oppure on-line attraverso apposito link che verrà trasmesso nella giornata stessa dell’incontro.

Riteniamo essenziale il contributo delle attività economiche del Distretto, che invitiamo a partecipare numerose, poichè ogni giorno hanno contatto diretto con le persone e conoscono le diverse esigenze della città.