Aree Ex Galbani - Gli alberi della sostenibilità

Pubblicato il 2 dicembre 2019 • Territorio

L’Amministrazione Comunale, insieme al Centro Studi PIM, ha avviato uno studio di approfondimento relativo alle Aree ex Galbani come anticipazione della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio per individuare le possibili vocazioni delle aree in relazione alle diverse esigenze della città, e nell’ambito del quale sono stati coinvolti alcuni stakeholder e cittadini impegnati del territorio per raccogliere input, proposte e indicazioni utili al focus di ricerca avviato .

Lo Studio condotto in questi mesi raccoglie anche le proposte e i contributi pervenuti attraverso il percorso di partecipazione intrapreso, pertanto l’Amministrazione è lieta di invitare la cittadinanza all’incontro finale di restituzione, in sede del quale verrà esposto quanto elaborato durante un ulteriore momento di confronto e dialogo pubblico, che si terrà venerdì 06 dicembre 2019 alle ore 20:45 presso la Biblioteca Comunale V. Sereni di Via A. Pasta.