Appuntamento con la Befana!

Pubblicato il 4 gennaio 2021 • Bimbi , Comune

Sarà una giornata piena di dolci, giochi, magia ed emozioni in streaming su Zoom.

Vivila con noi!

E' sufficiente una prenotazione a famiglia.

E' necessario prenotare ogni evento a cui si vuole partecipare.

6 gennaio 2021 dalle ore 10:30 torna il consueto appuntamento GRATUITO con la Befana organizzato da Pro Loco Melzo con il contributo e la coprogettazione del Comune di Melzo.

I DOLCI PER LA BEFANA 10:30 - 11:30  (età consigliata 6/12 anni) Laboratorio di preparazione di gustosi e coloratissimi dolci per la nostra amica befana.  Prenota qui!

IL GRANDE LABORATORIO MAGICO 15:00 - 16:00 (età consigliata 5/12 anni per i più piccoli è richiesto il supporto di un adulto). Non si è mai vista una befana in bianco e nero!  Prenota qui!

LA CALZA PER I DOLCI 16:15 -17:15 (età consigliata 4/8 per i più piccoli è richiesto il supporto di un adulto) Laboratorio creativo per realizzare una calza personalizzata e unica da riempire con gustose caramelle. Prenota qui!

ALLA RICERCA DEL DOLCE PERDUTO 17:30 - 18:30  (età consigliata 4/9 anni) La caccia al tesoro piu dolce e gustosa che mai! Prenota qui!